OUMIER WASP NANO RDA ATOMIZZATORE

 

l Wasp Nano RDA è un atomizzatore rigenerabile dell’Oumier noto per la sua regolazione del flusso dell’aria unico e per il suo deck facile da rigenerare con una coil singola.
Applicando il pin BF lo si può anche usare sugli squonker.

Tipo di prodotto: Atomizzatore RDA

Colore: Oro, Bianco, Nero o Deck di Acciaio + cap di Resina gialla

Materiale: Acciaio inossidabile + Termoplastica

Resistenza Sostituibile: No

Resistenza Rigenerabile: Sì

Attacco: 510

Drip Tip: Sì

Drip Tip sostituibile: No

Diametro: 22 mm

Dimensioni: 22 mm x 27 mm

Compatibile con: Box con il controllo della temperatura intergrato o con squonk mod come Vandy Vape Pulse BF, Voopoo Drag, Coilart Azeroth Squonk mod, Aleader Killer, Aleader X-Drip Squonk ecc.

Ricarica del liquido dall'alto o dal basso

Regolazione del flusso dell'aria

Sostituzione della resistenza: 1. Svitare la parte superiore dell’atomizzatore, poi montare una bobina pre-fatta o fatta da voi con cotone. (Fare attenzione che le bobine non vengano a contatto con la sperficie della base o della parte interiore del tubo). 2. Poi far cadere alcune gocce di e-liquido sulla bobina accertandosi che sia del tutto imbevuta prima dell’utilizzo. 3. Poi montare di nuovo il tubo di vetro e avvitare saldamente il tubo d’aria alla base.

Ricarica del liquido: Togliere il coperchio poi iniettare il liquido nel serbatoio lungo le pareti. Far cadere qualche goccia di liquido sulla testa dell’atomizzatore prima del suo primo utilizzo per evitare bruciature a secco. Oppure premere la bottiglietta per squonk

Contenuto della confezione:
1 × Atomizzatore Wasp Nano Mini RDA
3 x Viti
1 x BF Pin
2 x Guarnizione
1 x Cacciavite
1 x Cotone