CHI SIAMO

The Vape Brothers è professionalità, è competenza, è gentilezza, è fiducia.



IL NEGOZIO


Ci troviamo in Via Sciuti 224, a Palermo   Vedi la mappa



LA STORIA

GENNAIO 2013. NASCE L'IDEA

Fortunato laureato in Scienze politiche, Fausto in Economia; tutti e due appena laureati e tutti e due pieni di interrogativi: cosa fare? Che strada intraprendere? Come poter unire i nostri diversi interessi in qualcosa di costruttivo e ambizioso? Eravamo in cerca di un'idea che rappresentasse le nostre diverse personalità, qualcosa che descrivesse perfettamente il nostro rapporto, un qualcosa in cui poterci riconoscere. Nel 2013, per iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi, Fortunato decide di smettere di fumare, seguendo il consiglio che fin da piccolo ha sempre ricevuto dalla famiglia e soprattutto da Fausto, il fratello maggiore, da sempre un NON fumatore. Fu a seguito di questa decisone che nacque l'idea: "Apriamo un negozio di sigarette elettroniche!". Sembrava un'idea strana, ma si rivelò l'idea più adatta a noi. Iniziammo così a studiare il mondo della sigaretta elettronica, ci impegnammo facendo corsi, studiando i prodotti, la loro composizione e cercando di capire cosa c'era di meglio sul mercato. Solo dopo averlo capito, imparato e fatto nostro, decidemmo di aprire. E lo abbiamo fatto.

LUGLIO 2013. L'APERTURA

Nel luglio del 2013 inauguriamo così un negozio di 30mq vicino al centro di Palermo; oltre ad inaugurare un negozio stavamo inaugurando la nostra attività o meglio il nostro marchio: The Vape Brothers, quale nome poteva essere più adatto se non questo? Per quasi un anno procedemmo senza problemi, iniziammo questa avventura nel migliore dei modi, spinti dall'entusiasmo che ci accomuna; l'attività iniziò a suscitare interesse nelle persone che volevano provare qualcosa di nuovo e soprattutto di efficace che li aiutasse a smettere di fumare. Nel 2014 però, il negozio viene svaligiato e la vetrata distrutta; tutta la merce ci viene portata via e noi rimanemmo senza neanche più un articolo da vendere. Questo furto ci mise davanti ad un bivio: chiudere l'attività o rimboccarci le maniche e ripartire da zero? Con sacrificio decidemmo di ripartire: non volevamo abbandonare il nostro marchio e la nostra idea, non volevamo abbandonare ciò che ci aveva messo d'accordo!

2015. VAPEITALY

Dal 2015 in poi la situazione di The Vape Brothers migliora grazie anche all'esperienza del VAPEITALY, che ci diede la possibilità di conoscere nuovi prodotti da proporre ai nostri clienti, diventati ormai parte della nostra famiglia. Questa nuova esperienza ricade ogni anno e ogni anno ci dà nuova linfa per andare avanti, innovarci e rinnovarci, essendo il mondo della sigaretta elettronica in continua evoluzione.

2016. L'APERTURA AI SOCIAL

Nel 2016 decidemmo di essere presenti anche sul web: aprimmo una pagina Facebook e una pagina Instagram, cercando di diffondere su più fronti le nostre idee ed i prodotti. Volevamo diventare un punto di riferimento per tutti i Vapers con voglia di svapare prodotti di qualità, consigliandoli nel migliore dei modi e garantendo un impegno costante nella ricerca delle novità. Il 2017 proseguì senza intoppi, la clientela cresceva sempre di più grazie alle nostre competenze e soprattutto grazie alla passione e gentilezza che mettiamo nel servizio offerto.

2018. LA CANAPA SATIVA LEGALE

Nel 2018 decidiamo di offrire ancora di più allargando la gamma dei prodotti, interessandoci anche ad un nuovo mercato: quello della canapa sativa legale. Ciò rappresenta non solo testimonianza della continua innovazione del mercato, ma anche della nostra attenzione verso le esigenze dei clienti.